L’acquisto dei prodotti sul sito gojuvo.it è regolato da queste condizioni generali (d’ora in poi denominate “Condizioni Generali di Vendita”), che ti viene richiesto di leggere prima di concludere il tuo ordine.
Venditore
“GoJuvo”, “JuvoSlim” e “Juvo GreenProtein” sono marchi registrati di proprietà della società Franco Barbaro, con sede in Milano (MI), Viale Monte Ceneri, 34 (d’ora in poi denominata “JUVOVITA”).
JUVOVITA è il venditore dei prodotti che puoi acquistare sul sito gojuvo.it.
Queste Condizioni Generali di Vendita si applicano soltanto agli ordini d’acquisto effettuati sul sito gojuvo.it.com secondo le modalità ed i termini indicati al successivo punto 4. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano, invece, l’acquisto di prodotti o la fornitura di servizi offerti da soggetti diversi da JUVOVITA, che siano visibili sul sito gojuvo.it tramite link o banner.
Destinatari dell’offerta commerciale
JUVOVITA offre in vendita i prodotti sul sito gojuvo.it esclusivamente agli utenti che siano “consumatori”.
Per “consumatore” si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
JUVOVITA si riserva pertanto il diritto di non evadere gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti non rientranti nella categoria dei “consumatori” e, in ogni caso, gli ordini d’acquisto che non siano conformi a queste Condizioni Generali di Vendita.
Garanzie e prezzi dei prodotti
JUVOVITA offre in vendita sul sito gojuvo.it esclusivamente prodotti originali, certificati e di prima qualità. JUVOVITA non vende prodotti usati.
In caso di eventuali danni causati dai prodotti, JUVOVITA declina ogni responsabilità.
JUVOVITA, inoltre, non sarà responsabile nel caso in cui le fotografie dei prodotti in vendita sul sito gojuvo.it non dovessero corrispondere fedelmente al reale a causa delle impostazioni del tuo monitor, del tuo browser o di eventuali altri malfunzionamenti indipendenti da JUVOVITA. I prodotti in vendita sul sito gojuvo.it sono tutti dotati di sigillo, che sono considerati parte integrante di ciascun prodotto. JUVOVITA si riserva il diritto di non accettare la restituzione di prodotti che siano privi del loro relativo sigillo.
I prezzi dei prodotti in vendita su gojuvo.it possono subire aggiornamenti e possono differire a seconda delle quantità acquistate o delle offerte in corso. Ti preghiamo, pertanto, di accertarti del prezzo finale prima di concludere il tuo ordine d’acquisto.
Come concludere un ordine di acquisto
Per poter effettuare un ordine d’acquisto sul sito gojuvo.it, è necessario che tu abbia un indirizzo e-mail valido, oltre che i requisiti previsti dalla legge per stipulare il relativo contratto di acquisto con JUVOVITA.
Puoi effettuare un ordine d’acquisto seguendo questa procedura:
Dopo aver scelto uno o più prodotti da acquistare, inseriscili nel carrello e clicca su “Acquista”.
Compila il modulo d’ordine seguendo le istruzioni. Nel modulo d’ordine saranno indicati in modo chiaro le caratteristiche essenziali della merce ordinata, il relativo prezzo (comprese tutte le tasse e le imposte), le spese di consegna, le modalità di pagamento e di consegna della merce, un espresso link alla sezione “Resi” in cui troverai indicate le modalità, i tempi e le condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e per la restituzione della merce acquistata.
Prima di trasmettere il modulo d’ordine, ti sarà richiesto di leggere le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sul diritto di recesso e di stamparne e conservarne una copia per uso personale. Ti preghiamo di leggere attentamente quanto previsto in tali sezioni, oltre che nelle sezioni “Privacy Policy” e ” Condizioni generali di vendita” richiamate tramite apposito link, perché dopo che avrai trasmesso l’ordine d’acquisto tali previsioni si considereranno da te conosciute ed accettate integralmente.
Prima di trasmettere il modulo d’ordine, avrai anche la possibilità di verificare i dati inseriti per poter correggere eventuali errori.
A questo punto, per trasmettere il modulo d’ordine a JUVOVITA clicca su “Concludi l’ordine”. Al momento in cui JUVOVITA riceverà il modulo d’ordine che hai inviato, il contratto d’acquisto si considererà concluso.
A seguito della ricezione del tuo modulo d’ordine, JUVOVITA ti trasmetterà via e-mail una ricevuta dell’ordine, in cui saranno riportate le informazioni già indicate nel modulo d’ordine (caratteristiche essenziali della merce, prezzo, spese di consegna, modalità di pagamento e di consegna, link alla sezione “Resi”) e provvederà a dare esecuzione al tuo ordine d’acquisto.
Il tuo ordine sarà archiviato nel nostro database e potrai consultarlo in qualsiasi momento accedendo al tuo “Account” inserendo i tuoi dati attraverso la funzionalità “Login”.
JUVOVITA si riserva il diritto di non dare esecuzione agli ordini d’acquisto con dati mancanti o non corretti, oppure che non forniscano garanzia di solvibilità. In questi casi, sarai informato tramite e-mail della mancata esecuzione dell’ordine e dei relativi motivi.
JUVOVITA si riserva inoltre il diritto di non dare esecuzione agli ordini d’acquisto qualora la merce risultasse, per qualsiasi motivo e anche solo temporaneamente, indisponibile. In questo caso, entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine, JUVOVITA ti informerà via e-mail che la merce non è disponibile e provvederà al rimborso di quanto da te eventualmente già pagato.
JUVOVITA si riserva il diritto di accettare esclusivamente gli ordini d’acquisto relativi a prodotti da spedire nei Paesi elencati nella pagina Spedizioni del sito gojuvo.it.
Pagamenti
Troverai indicate nel modulo d’ordine le varie modalità di pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna.
Il prezzo indicato nel modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti e per le relative spese di consegna ti sarà addebitato una volta concluso l’ordine.
Se intendi effettuare il pagamento con carta di credito, JUVOVITA garantisce che nessun altro potrà avere accesso a tali dati. Le informazioni della tua carta di credito saranno utilizzate esclusivamente per poter dare esecuzione alla procedura d’acquisto, per accreditarti il relativo rimborso qualora tu dovessi restituire i prodotti in virtù del tuo diritto di recesso, ovvero se fosse necessario denunciare alle autorità competenti l’eventuale commissione di frodi avvenute sul sito gojuvo.it, inoltre, in nessun caso JUVOVITA custodirà dati riguardanti tali informazioni.
Codice Sconto
I codici sconto sono dei Codici comunicati da JUVOVITA che consentono di usufruire di sconti sul prezzo dei prodotti in vendita sul sito gojuvo.it. Una volta ottenuto il codici sconto, accedi al carrello in cui hai inserito la merce che intendi ordinare, inserisci il codice nell’apposito riquadro e clicca su “Applica Codice Promozionale”.
L’utilizzo dei codici sconto è soggetto alle seguenti limitazioni:
- non è possibile cumulare più di un codici sconto nello stesso ordine d’acquisto;
- il codice sconto applicabile su più articoli può essere utilizzato solo se tali articoli sono acquistati contestualmente tramite un unico ordine d’acquisto;
- il codice sconto non può in alcun caso essere convertito in denaro. Se intendi restituire la merce che hai acquistato utilizzando un codici sconto, sarà sufficiente seguire la normale procedura di reso indicata nella sezione “Resi”. In caso di accettazione del tuo reso da parte di JUVOVITA, ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato al netto di eventuali codici sconto, nel caso in cui questi ultimi non risultassero più applicabili.
Spedizioni e consegna
Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite corriere scelto da JUVOVITA. Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione e consegna della merce, consulta la sezione “Spedizioni”.
Ti invitiamo a leggere il contenuto della sezione “Spedizioni” perché esso è parte integrante e sostanziale di queste Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si considera da te conosciuto ed accettato integralmente al momento dell’invio del modulo d’ordine.
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto stipulato con JUVOVITA, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce acquistata sul sito gojuvo.it.
Ti preghiamo di consultare la sezione “Resi” per conoscere tutti i dettagli su modalità, termini e condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso. Ti ricordiamo che il contenuto della sezione “Resi” è parte integrante e sostanziale di queste Condizioni Generali di Vendita e si considera da te conosciuto ed accettato integralmente al momento dell’invio del modulo d’ordine, pertanto ti invitiamo a leggere attentamente tutte le indicazioni in esso riportate.
Il valore rimborsato sarà calcolato al netto di eventuali codici sconto, nel caso in cui questi ultimi non risultassero più applicabili.
Servizio clienti
Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti compilando l’apposito modulo che trovi nella sezione “Contattaci“.
Privacy policy
JUVOVITA si pone l’obiettivo di tutelare al massimo la tua privacy. Per conoscere le modalità di trattamento dei tuoi dati personali e per avere ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy, ti invitiamo a consultare la sezione “Privacy Policy”.
Modifica delle condizioni generali di vendita
JUVOVITA si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni Generali di Vendita qualora lo reputi necessario od opportuno. Ti invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle Condizioni Generali di Vendita ed, in ogni caso, a leggerla attentamente prima di effettuare ciascun ordine.
Legge applicabile e risoluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con particolare riferimento al decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (cosiddetto “codice del consumo”) ed al decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 sul commercio elettronico, nonché ad ogni altra normativa vigente applicabile in materia.
Nel caso di controversie nei confronti di JUVOVITA derivanti dalle Condizioni Generali di Vendita, JUVOVITA si impegna ad aderire al servizio di conciliazione RisolviOnline.
RisolviOnline è un servizio di conciliazione online fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, mediante il quale è possibile raggiungere in maniera amichevole un accordo legalmente vincolante ed in grado di soddisfare entrambe le parti, grazie all’assistenza di un conciliatore qualificato ed imparziale, in modo rapido e comodo tramite internet. Ti invitiamo a consultare il sito www.risolvionline.com se vuoi avere ulteriori informazioni sul regolamento del servizio di conciliazione offerto da RisolviOnline o se vuoi inviare una richiesta di conciliazione.