GoJUVO è un alimento che può essere assunto senza limiti di tempo. L’utilizzo del prodotto, anche per tempi prolongati, apporta grandi benefici all’organismo.
GoJUVO si scioglie benissimo in bevande fredde (meglio utilizzare l’apposito shaker), scaldare solo se necessario, massimo 40°C. per non alterare il patrimonio enzimatico e vitaminico. Si raccomanda sempre di bere una quantità adeguata di acqua (almeno 1,5 lt) durante la giornata per sfruttare al meglio l’azione benefica del prodotto.
1 Barattolo (600g) = 15 pasti oppure 30 giorni di integrazione.
Mezzo misurino (10g.) di GoJUVO sciolto in un bicchiere d’acqua dieci minuti prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) per almeno tre mesi.
Pranzo o cena (meglio quest’ultima) con un misurino (20g.) di GoJUVO in un bicchiere d’acqua, tisana tiepida o bevanda di gradimento non gassata, con due porzioni di frutta o una porzione abbondante di verdura cruda e un cucchiaio d’olio di oliva. Prima degli altri due pasti mezzo misurino di GoJUVO, in un bicchiere d’acqua, per almeno tre mesi.
Due misurini (40g.) di GoJUVO con 250 ml di succo o spremuta di frutta, latte vegetale (soia, avena, riso, riso e mandorla) a pranzo o cena, per un mese. Continuare con il programma di “integrazione nutrizionale e preventiva anti-aging” indicato sopra per almeno altri due mesi.