Se facciamo nostro il concetto di benessere, capiamo che lo stare bene, dovrebbe avere valenza di principio, di qualcosa che sta alla base di ogni cosa.
L’alimentazione per esempio. Spesso abbiamo un regime alimentare scorretto che non è orientato allo star bene, ma solo a un piacere effimero, che confondiamo con benessere, ma che ci danneggia seriamente.
Pensiamo poi che lo stare bene, quello vero, sia fatto solo di rinunce e sacrifici, ma non è così.
JUVO ci permette di raggiungere grandi obiettivi con piccoli passi. Senza fatica ci aiuta a cambiare stile nella nostra alimentazione.
JUVO è realizzato infatti con oltre 45 vegetali, integrali, crudi, liofilizzati, provenienti da coltivazioni biologiche non OGM. Non contiene conservanti, siero, lieviti, latte e derivati, carne, aromi, coloranti e dolcificanti artificiali. I vegetali utilizzati sono molto pregiati, attentamente selezionati e miscelati.
È ottimo nel ripristinare una corretta alimentazione perché non solo è 100% naturale e adatto a vegani e crudisti, ma un vero e proprio integratore alimentare di proteine, vitamine, oligoelementi, enzimi e fibra.
Grazie alle proprietà della miscela, è utile per mantenere o ritrovare il peso forma ma allo stesso tempo è un potente antiossidante ed equilibratore metabolico, che può ridurre l’assorbimento di zuccheri e grassi nel sangue, eliminare tossine, donare morbidezza e lucentezza alla pelle.
Nella versione JUVO Slim, può essere assunto come sostitutivo di uno dei pasti principali.
Tempo di vacanze al mare, finite le restrizioni per la prova costume, ci concediamo non-regole dannosissime all’insegna del fatto che le vacanze si debbano gustare il più possibile. Va bene ma, non passare ore al ristorante o al bar a mangiucchiare.
Spesso si risolve con un pesantissimo pasto portato da casa o, peggio, saltando il pranzo.
Pensate di cominciare con il sostituire due/tre pasti alla settimana con JUVO. Bastano 5 minuti per preparalo con il comodo shaker, diluendo il prodotto in acqua o altra bevanda (latte vegetale, succo di frutta -per esempio-).
Continuerete nei benefici che avevate raggiunto con l’impegno per la prova costume e in più vi farete del bene. Immaginate di gustarvi un pranzo con tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno, con le vitamine e proteine ricavate da alimenti vegetali, bio, estratti a crudo.
Non è fantastico?
L’organismo si abituerà al benessere naturale e inoltre non avrete perso tempo né per preparalo, né per gustarlo, né, soprattutto, per digerirlo, perché diciamo la verità, al mare spesso le occasioni più belle capitano mentre altri restano tramortiti dalla lasagna o dalla caponata.